venerdì 28 dicembre 2007

LA SORTE DI PARIS HILTON: FIN TROPPO BENEVOLA - part 1

Commettereste un errore se pensaste che io sia qui per fare gossip. No, non sono qui per parlarvi delle avventure porco-erotiche della bambolina dalla faccia cretina, quanto del significato (misero) che la sua vita ha assunto nell’immaginario collettivo. Ci sono infatti delle cose che sfuggono alla logica e al buon senso e che, nonostante non abbiano motivo di esistere, esistono in sé. Questa è la Hilton.
Il Corriere della sera di oggi (28 dicembre 2007) annuncia che (finalmente, ndr) nonno Hilton ha diseredato la nipote negandole di fatto il diritto ad una parte della cospicua eredità, ma che purtroppo ella non rimarrà a secco perché le abbiamo fatto guadagnare qualcosa come 7 milioni di dollari. Fine della buona notizia. Avercene!
Non so quanto realmente la Hilton piaccia agli uomini, di certo alle donne piace tanto… anche troppo. È un po’ di tempo che ci penso e mi chiedo ossessivamente perché ciò avvenga; insomma perché alle donne piace codesta macchietta umana? Già, perché? A ben pensarci, analizzando le sue caratteristiche psico-fisiche, non c’è nulla che a mio avviso possa interessarci; non è nulla di speciale fisicamente, e ancor meno da un punto di vista intellettivo. A memoria, che si sappia, non ha fatto nulla che possa essere apprezzato o che abbia avuto senso per la collettività. Il suo charme è tiepido, il suo talento è pressoché inesistente… ma “questa” allora perché ci piace? Immagino perché abbia tanti soldi e che sperperi sinapsi a go-go nella scelta degli straccetti che ama indossare. Ok, se avessimo i suoi soldi, noi certamente potremmo fare di meglio, ma anche questa spiegazione non sembra valida. Ne sono certa, ci deve essere qualcosa che non comprendo, ma che sicuramente rappresenta un motivo necessario e sufficiente. Non sarà per caso che il NULLA è un modello vincente? Ci penso su un giorno… perché ricordo di averci già ragionato.
INTANTO, DITEMI LA VOSTRA…

1 commento:

  1. la riposta è molto semplice.. piace alle donne perchè fa la vita che tutte vorrebbero fare.. soldi, agio, lusso sfrenato shopping. chi non vorrebbe essere lei o meglio ancora Kate Moss (mamma che fisico) o le varie victoria Beckam (no troppo anoressica una che si nutre di solo ananas e mandarini), icone magre di una bellezza disarmante ma che in fin dei conti non hanno alcun valore etico-morale
    Per cui dimentichiamoci all'istante di questo mondo e facciamo finta di averle dimenticate...

    RispondiElimina