venerdì 6 giugno 2008

RADIOGRAFIA DI UN PENSIERO


Io l'ho sempre saputo, ma oggi la scienza ci dà una mano a capire il perche di tante nostre cazzate. L'immagine (comparsa oggi su Libero) si commenta da sé.
Le zone evidenziate in grigio, questa è la mia interpretazione, sono una non meglio quantificata materia chiamata "stupidità".

Metto alla prova il vostro essere creative/i: ditemi la vostra percezione.

Amanda

4 commenti:

  1. Amanda Trash il tuo Blog è quanto meno disambiguo, per par condicio avresti dovuto riportare la mappa del cervello maschile non mi è possibile mostrarla, ma a parte il sex, i centri che comandano le grattatine di palle,le ghiandole che sovraintendono alla centratura del cesso, aria del rifiuto alla questioni personali e la ghiandola delle scuse poco convincenti mi rendo conto che rimane davvero poco.
    Noi due siamo donne ma evidentemente abbiamo un concetto diverso sul modo di pensare sui cervelli umani. Io non mi riconosco in quella mappatura e con me credo milioni di donne. Di Trash ne abbiamo abbastanza, basta girare x le strade della Campania occorre fare pulizia dei luoghi, comuni e non, bisogna essere propositivi e non solo lettrici o lettori (para) culturati
    Una donna incazzata

    RispondiElimina
  2. non so cosa sia la disambiguità, ma capisco la tua incazzatura. Il punto è che - come nel caso di jessica Rabbit - il problema non è che siamo cosi... ma è che ci dipingono cosi. E questo al di là della nostra volontà. Ci siamo cucite addosso qyesto abito, e adesso che qualcuna vuol toglierselo non ci riesce.

    Sarebbe interessante se sopra internet tu riuscisssi a trovare un'immagine equivalente.
    Avrei già un gruppo di misogini a cui rifilarlo.

    fammi sapere

    Amanda

    RispondiElimina
  3. Ho un problemino al prepuzio, ti giuro, per centrare il cesso a volte ho serie difficoltà e faccio disatri sul pavimento. Se non altro, insieme ad i miei simili posso creare l'industria e costruire degli edifici.

    RispondiElimina
  4. è la prima volta che vedo un sito simile..... Un sito intendo, dove una donna riuscendo a sgangiarsi dal disco rotto del vittimismo colpevolista di matrice misandrica e antimaschile, riesca anche a vedere le ragioni (con una certa ironia e umorismo..) dell'altra metà del cielo.... Le ragioni e i dubbi degli uomini.

    La realtà amanda è che noi uomini ormai abituati ad essere sempre sotto accusa per tutto, quasi non ci crediamo quando leggiamo cose come quelle che scrivi.

    Sei una vera boccata di aria pura in questo marasma che ci circonda... Dove da ogni media giornale o televisione ci puntano sempre e solo il dito addosso:

    " Violenti, bamboccioni, immaturi, inaffidabili, ecc ecc ecc "

    E mi fermo qui perche per fare un riassunto anche solo parziale delle accuse che al genere maschile, agli uomini in quanto tali vengono vomitate addosso quotidianamente sia in pubblico che in privato, richiederebbe la scrittura di un commento lungo una decina di chilometri...

    Comunqe ti ringrazio Amanda se vedo i tuoi libri in libreria stai pur certo che li prenderò consigliandoli anche ai miei amici:

    Alemanno.

    RispondiElimina