giovedì 5 febbraio 2009

INTERMEZZO INCAZZATURA COSMICA...


Buongiorno a tutti/e,

oggi non ho le mestruazioni, ma l'incazzatura ha smesso di correre .... per iniziare a volare per lo spazio profondo, fino alla villa di campagna del dr Spok.


Ma in che CAZZO di paese siamo?

Domanda retorica di questi tempi, lo so. Me ne rendo conto.


Insomma, Berlusconi a bordo del suo Alzheimer frammisto ad "un'inconsueta onnipotenza", ha deciso di fare Dio e di violentarci ulteriormente con la sua merdosa etica da venditore porta-a-porta.


Ma chi è costui? Cosa vuole?


Cosa avrebbe voluto Eluana? Cosa avrebbe voluto per sé, intendo? Non ci è dato saperlo, ma sembra che questo a Berlusca-Dio non freghi un cetriolo ammuffito.


Ci mancava soltanto che, dall'alto dei suoi tacchi, ci dispensasse queste minchiatine di perbenismo retorico-catto-nazional-popolare.


Sono rimasta basita.


Ma un uomo così perché non lo internano vita natural durante in una clinica tricologica... ? Così finalmente potrà coltivarsi il suo orticello in testa senza farci vomitare ad ogni sua apparizione con quella serra di capelli che sta facendosi crescere, illuso com'è, che nessuno se ne sia accorto.


Caro Cavaliere, scendi da cavallo e va a suonare l'arpa!!!

Caro signor Englaro, se lei la smettesse di farci vedere quelle foto di Eluana (cosi bella, una volta) e ce la facesse vedere - così com'è - nel suo cadaverico pallore forse tutto sarebbe diverso.

Eluana, perdonaci!!! Abbiamo fatto fuori tutta la nostra umanità.

4 commenti:

  1. a prescindere da quello che scrivi, è una goduria leggerti

    RispondiElimina
  2. pienamente d'accordo...

    RispondiElimina
  3. a prescindere da quello che scrivi, è una goduria leggerti??????

    RispondiElimina
  4. Condivido al 1000% quello che dici. Lo Psiconano soffre da tempo di Alzheimer: purtroppo me ne intendo perchè mia madre ci ha fatto percorrere il calvario prima di essere ospitata in una residenza a Muggiò! Per Eluana chiedo "un assordante silenzio"! Ci hanno pensato tutti gli IPOCRITI senza vergogna: Il Papa (lo IOR fa le peggio porcherie dai tempi di Marcincus: è stato Azionista di Aziende che producevano articoli che hanno ucciso e mutilato centinaia di Afghani) i Giornalisti, i Politici.....
    Ma quando ci ribelleremo come hanno fatto i Francesi per non far passare leggi assurde?? I cugini d'oltralpe se ne sono sbattuti di politici e sindacati e facendo sciopero generale ad oltranza non hanno fatto passare la legge sul lavoro simile alla legge Biagi. E noi.....continuiamo a guardare??? Da domani il governo decide sul blocco delle intercettazioni....perchè troppi personaggi della CASTA sono stati beccati. Voi cosa pensate di fare??? Fatemi sapere!!!

    RispondiElimina