venerdì 3 luglio 2009

MY BACK IS BACK


Lo so, pareva impossibile che io tornassi (ottimo congiuntivo!)... e invece eccomi qui. Per la gioia dei grandi e delle grandi.
Ero rimasta assenza dal web per sperimentare le gioie dell'ano-nimato per godermi un periodo di riflessione sulla scia dle post che poi non ho più scritto, ovvero quello di mr banana e di quella tardona della Lario. In verità, è tardone anche lui, ma cosa non fanno i copiosi interventi chirurgici, oggi?!
Ben poca cosa, direi, a giudicare dai risultati.
Sono tornata con la mia faccia di culo. Tralascerò la fiera della porchetta poiché, a quanto pare, ne sono state dette di tutti i colori sul conto del ritardo mentale di quella donzella - provetta attrice del cinema horror - consapevole delle tendenze pedofile di nonnoimpontente.
No, non vale la pena spendere nemmeno una parola su queste scempiaggini. Woody Allen l'ha sempre sostenuto: è solo paura di morire. E penso che mr. B abbia sviluppato un insano desiderio di eternità, pari solo a quello di M. jackson, che nel frattempo se l'è svignata alla chitichella con un incredibile moonwalker.
Anyway, questo è solo l'inizio... ma io sono viva. ed intendo restarci.
Viva la libertà d'espressione. Un grazie sentito a tutti gli afcionado che mi hanno scritto con i loro preziosi commenti sulle porcate delle donne oggi.
Adesso che arriva l'estate poi...

Vs Amanda

Nessun commento:

Posta un commento